Serie A

Juventus, alta tensione: Cristiano Ronaldo furioso, Sarri chiede “aiuto”

Juventus, alta tensione: Cristiano Ronaldo furioso, Sarri chiede “aiuto”. Il tecnico aspetta con ansia il rientro in campo di Chiellini per avere un “allenatore” in campo e dare più certezze alla difesa

Juventus, alta tensione: Ronaldo furioso, Sarri chiede “aiuto”

La sconfitta con il Verona ha lasciato il segno in casa Juventus. Contrariato per l’atteggiamento della squadra, Cristiano Ronaldo è furioso e si aspetta una reazione dai compagni. Sempre a segno da dieci giornate, CR7 è una macchina da gol, ma la squadra non lo segue e il fenomeno portoghese è costretto a prendersi tutte le responsabilità.

Juventus, Szczesny: “Cristiano fa la sua parte, noi no”

Una situazione, quella che i bianconeri stanno vivendo, sotto gli occhi di tutti e che hanno trovato conferma anche nelle parole del portiere polacco Szczesny che parlando a a Tuttosport del post gara contro il Verona, dice: “Cristiano fa la sua parte, noi no”.

Juventus, Sarri: “Spero che qualcuno mi aiuti…”

E anche dalle dichiarazioni a fine gara di Sarri con un chiaro riferimento al rientro di Chiellini: “Spero che qualcuno mi aiuti…”.

Al netto del primo posto in classifica e delle ottime prove nel girone di Champions, la Juventus nelle ultime giornate sta attraversando un momento difficile. Il gioco non decolla e le gambe non girano. Sul banco degli imputati, come da copione, è subito finito Sarri, ma anche la squadra ha le sue colpe.

Rabbia e delusione che i tifosi bianconeri sperano di smaltire in fretta, grazie anche al rientro in gruppo di un leader come Chiellini, uomo squadra e “allenatore in campo” atteso con ansia dal tecnico bianconero.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto