Serie A

Cagliari, Pavoletti annuncia il suo rientro in campo

Per il ritorno in campo di Pavoletti manca all’incirca un mese. Ad affermarlo lo stesso attaccante del Cagliari che dopo l’infortunio ai legamenti crociati è pronto al rush finale della stagione. Nonostante la sua assenza, colmata con l’arrivo di Simeone in estate, i rossoblù sono sesti in classifica. Il suo rientro puo’ dare ulteriore manforte alla squadra che sogna un posto in Europa.

Pavoletti ritorno in campo tra un mese: ne parla l’attaccante del Cagliari

Un infortunio che poteva costare caro quello di Pavoletti al Cagliari. La punta di diamante dell’attacco di Maran è fuori dal 25 agosto dello scorso ma il suo ritorno in campo è ormai cosa (quasi) fatta. Manca circa un mese per rivederlo sul terreno di gioco e a dirlo è lo stesso centravanti livornese. Ne ha parlato così:

“Il ginocchio ora va meglio  e credo che tra un mesetto, forse un mesetto e mezzo dovrei essere di nuovo a disposizione con la squadra. Finalmente ora vedo la luce in fondo al tunnel”.

Sulla classifica del Cagliari ha invece parlato così:

“Un piccolo calo lo abbiamo avuto, capita in ogni stagione, ci sono momenti di forma e di meno forma. Lo abbiamo avuto a fine anno purtroppo, ma sono sicuro, vedendo anche la squadra come si allena, che abbiamo ripreso la marcia giusta”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio