Serie A

Milan, addio Piatek: il polacco vuole restare in rossonero

Cessione Piatek che sembra difficile. Infatti l’attaccante polacco non vuole lasciare il club rossonero nella prossima sessione di gennaio.

Cessione Piatek, il centravanti polacco non vuole lasciare il Milan

Milan Pioli
Piatek (fonte foto: Twitter Milan)

Prima Nikola Kalinic, poi Gonzalo Higuain, ora Krzysztof Piatek. è finito nel mirino degli insoddisfatti. Anche lui vittima della maglia numero nove non capace di risollevare le sorti dell’attacco rossonero. Sotto la gestione di Gennaro Gattuso, il Pistolero sembrava poter ottemperare al compito di Bomber. Con il passare dei giorni però qualcosa è cambiato. A bilancio per 30 milioni di euro, e con la sua valutazione drasticamente calata, si valuta un possibile prestito.

Genoa, Crystal Palace e Roma – sondaggio dei giallorossi – che sono alle prese con l’infortunio dell’ex Kalinic sono le squadra più pressanti per avere il giocatore. Il centravanti polacco però nonostante le voci che vedono Ibrahimovic al Milan, vuole giocarsi le sue carte in rossonero. Proverà a farlo sotto la cura di Stefano Pioli, pronto a far tornare il Pistolero visto sotto l’ombra della Lanterna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio