Serie A

Sky, accordo con DAZN: aperto un canale apposito sulla piattaforma satellitare

Una vera e propria novità in senso positivo per gli utenti e gli amanti del calcio italiano. Accordo Sky DAZN che porta benefici per gli utenti di ambo le piattaforme. Dal 20 settembre prossimo infatti verrà inaugurato un nuovo canale sul broadcasting di Sky. Un aggiunta al pacchetto “sport” che permette di vedere anche i match già presenti sulla piattaforma satellitare.

Accordo Sky Dazn: aperto un nuovo canale sulla piattaforma

Dal 20 settembre, gli abbonati Sky via satellite per chi dispone di decoder HD che attiveranno l’offerta avranno accesso anche al canale disponibile al numero 209. Entrambe le aziende hanno dato conferma e ufficialità dell’accordo trovato per combattere la pirateria e dare l’opportunità ai clienti Sky di vedere le partite presenti nel calendario DAZN.

L’offerta comunque non prevede naturalmente la visione di altre esclusive sia nel mondo del calci oche di altri sport. Non sarà possibile infatti guardare in tv match della Liga ma solo di Serie A e Serie B. Così come non sarà possibile vedere match di altre categorie calcistiche.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio