Ultime notizie calciomercato: le trattative di oggi, 24 luglio

Suso

Ultime notizie calciomercato: le trattative di oggi, 24 luglio, in tempo reale. Ecco le ultimissime su tutte le squadre d'Europa

Ultime notizie calciomercato: le trattative di oggi, 24 luglio, in tempo reale.


Notizie dal mercato ora per ora

 

JUVE, KHEDIRA: C’E’ IL WOLVERHAMPTON

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb. il futuro di Sami Khedira potrebbe essere in Inghilterra.  Il centrocampista tedesco della Juve è infatti finito nel mirino del Wolverhampton, anche se la volontà del tedesco è quella di tornare in Germania. Ma ad oggi le uniche offerte sono arrivate dalla Premier e dalla Turchia.

 

INTER: IL MONACO PUNTA 4 GIOCATORI

Il Monaco guarda in casa Inter per rinforzare la rosa a disposizione di Jardim. Come riporta Fcinternews.it, ai monegaschi interessano 4 calciatori: Miranda, Dalbert, Joao Mario e Perisic. Le due dirigenze si incontreranno la prossima settimana.

 

SASSUOLO: ADJAPONG PIACE A VERONA E GENOA

Claud Adjapong vuole lasciare il Sassuolo e sulle sue tracce si sono mosse due squadre, Genoa e Verona. Lo riporta TuttomercatoWeb.

 

LIVERPOOL, KLOPP CHIUDE A BALE

Non sarà al Liverpool il futuro di Gareth Bale, in uscita dal Real Madrid. A chiudere le porte all’attaccante gallese è il manager Jurgen Klopp. “E’ un calciatore costoso che guadagna un sacco – ha spiegato il tedesco a Sky Sports UK – E’ un giocatore fantastico che mi piace molto, ma devi creare una squadra e un team non è un collezione di individui”.

PSG: LA CESSIONE DI NEYMAR ENTRO IL 31/7

Il Paris Saint-Germain ha messo un ultimatum sulla vendita di Neymar. Secondo quanto riportato da CNews il club parigino ha fissato la data del 31 luglio come termine ultimo per la cessione del ribelle brasiliano.

 

DE ROSSI IN PARTENZA: “BOCA? GRANDE EMOZIONE”

Daniele De Rossi sta per iniziare la sua nuova vita da calciatore in Argentina. L’ex centrocampista della Roma è partito questa sera alla volta di Buenos Aires dove lo attende il Boca Juniors, Poche parole ai cronisti presenti a Fiumicino prima di prendere il volo: “Sensazioni? C’è un po’ di confusione tra viaggio e tutto, ma è una grande emozione”. Presenti anche parecchi tifosi giallorossi che lo hanno salutato calorosamente con cori e parole di incoraggiamento.

 

INTER, PER BORJA VALERO SPUNTA L’IPOTESI GENOA

Dopo la Fiorentina, spunta anche il Genoa per Borja Valero. Come riporta gianlucadimarzio.com oggi ci sono stati dei contatti con gli agenti del centrocampista spagnolo dell’Inter per provare a sondare la possibilità di intavolare una trattativa.

 

JUVE: PER PERIN C’E’ L’ASTON VILLA

Sfumato il trasferimento al Benfica, con cui non ha superato le visite mediche, il futuro di Mattia Perin potrebbe essere sempre all’estero. Come riportato da gianlucadimarzio,com, Fabio Paratici è volato in Inghilterra per parlare con l’Aston Villla, club neopromosso in Premier League.

 

TOTTENHAM, IL PSG PIOMBA SU DANNY ROSE

Non c’è solo la Juve su Danny Rose. Sul giocatore del Tottenham, chiesto espressamente da Sarri a Paratici, c’è infatti anche il Psg. Stando al Sun, i parigini sarebbero disposti a pagare 23 milioni di euro per il terzino sinistro.

 

MARIO RUI: “MAI STATO SUL MERCATO”

Mario Rui non intende muoversi da Napoli. “Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma io sono sempre stato tranquillo – ha detto al portale TuttoNapoli.net -. Dalla società e dal mister nessuno mi ha mai detto che ero sul mercato, forse sono stato messo lì da qualcun’altro. Il mister e la società mi hanno sempre ribadito la volontà di farmi restare a Napoli, ora sto bene, mi trovo bene col gruppo e la gente e spero di continuare così”.

 

DALLA SPAGNA: SONDAGGIO DEL BETIS PER MILIK

Al Betis torna di moda il nome di Arkadiusz Milik. Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il club di Siviglia starebbe facendo dei sondaggi per l’attaccante del Napoli. Gli spagnoli si erano già interessati alla punta nelle ultime finestre di mercato, ma difficilmente De Laurentiis lo lascerà partire.

 

SASSUOLO: LETSCHERT CEDUTO ALL’AMBURGO

Il Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Timo Letschert, classe 1993, all’Amburgo.

 

DOPO BALE, ZIDANE FA FUORI UN’ALTRA PUNTA

Non solo Bale, Zinedine Zidane vuole che il Real Madrid ceda anche Mariano Diaz: “Non ho nessun piano nei suoi riguardi, si sta allenando con noi e io devo fare la squadra. Vedremo cosa succederà”

 

NAPOLI, UFFICIALE ELMAS

Elif Elmas è un nuovo giocatore del Napoli: Aurelio De Laurentiis ha pubblicato la foto dell’ex centrocampista del Fenerbahce mentre firma il nuovo contratto con gli azzurri. Al club turco 16 milioni di euro più bonus per il centrocampista classe 1999.

 

GENOA, PIACE BRUNO PERES PER LA FASCIA

In casa Genoa spunta l’idea Bruno Peres per la fascia. Il terzino, di proprietà della Roma, la scorsa stagione ha giocato in prestito al San Paolo, club però che non ha intenzione di riscattarlo. Per il Grifone però c’è da battere la concorrenza dello Spartak Mosca.

 

TORINO, SPUNTA L’IDEA POLITANO

Il Torino continua a cercare un esterno offensivo. Ai granata piace molto Simone Verdi, ma la trattativa sempre complicata. Così, secondo quanto riporta Tuttosport, Cairo avrebbe puntato gli occhi su Matteo Politano. Il laterale nerazzurro sembra avere poco spazio nello scacchiere di Conte e potrebbe essere ceduto alla giusta cifra. La valutazione del cartellino di Politano è di 20 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore però c’è anche la Roma.

 

BOLOGNA: OLSEN FIRMA UN QUINQUENNALE

Dopo un lungo tira e molla,
Andreas Skov Olsen, 19 anni ha detto sì al Bologna. A
comunicarlo è il club rossoblù, che ha ufficializzato l’arrivo
dell’attaccante danese: sbarcato sotto le Due Torri a inizio
luglio per le visite mediche, aveva poi deciso di prendersi del
tempo per riflettere sul futuro, al momento della firma. Per lui contratto quinquennale.

 

LAZIO: DI GENNARO IN PRESTITO ALLA JUVE STABIA

La Lazio ha ceduto in prestito annuale Davide Di Gennaro alla Juve Stabia. Il centrocampista classe 1988 è reduce da una stagione alla Salernitana.

 

DALLA SPAGNA: ASSALTO UNITED A MILINKOVIC

Il Manchester United è pronto a lanciare l’assalto al centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic per sostituire Paul Pogba, Lo riferisce il quotidiano spagnolo AS, Il tecnico dei Red Devils Solskjaer avrebbe individuato nel centrocampista serbo l’erede ideale del francese. Lo United sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta per la Lazio superiore al 75 milioni di euro.

 

INTER: ULTIMATUM DALLO UNITED PER LUKAKU

Il Manchester United ha inviato all’Inter un ultimatum per la trattativa che riguarda Romelu Lukaku. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, i Red Devils hanno ribadito al club nerazzurro che non bastano i circa 60 milioni offerti fino ad ora per l’attaccante belga. Lukaku è valutato non meno di 83 milioni. Il Manchester ha indicato all’Inter di voler risolvere la questione una volta per tutte al più presto, visto che il mercato inglese chiude l’8 agosto e che in caso di partenza di Lukaku si dovrebbe trovare un sostituto all’altezza in tempi strettissimi.

 

ZIDANE: “BALE, LA SITUAZIONE NON CAMBIA”

Nonostante il gol contro l’Arsenal e l’infortunio di Asensio, Zinedine Zidane non cambia idea su Bale, che il Real Madrid ha destinato alla cessione: “Al momento è con noi, ha giocato perché voleva stare con noi ed è in buone condizioni fisiche. Ma niente è cambiato, la situazione è la stessa”.

 

ATLETICO MADRID: “QUELLI COME JAMES CI PIACCIONO”

Enrique Cerezo non nasconde l’interesse per James Rodriguez, nel mirino anche del Napoli: “James è un buon giocatore e a noi piacciono i buoni giocatori. Manca la ciliegina? Non lo so ma sin qui la squadra si è rinforzata molto” le parole del presidente dell’Atletico Madrid.

 

JUVE, DYBALA APRE ALLA CESSIONE

Tuttosport riporta indiscrezioni in arrivo dall’Argentina: Paulo Dybala potrebbe anche lasciare la Juventus, la Joya sta prendendo in considerazione le offerte pervenute. Sull’attaccante ci sono Manchester United, Tottenham e Psg.

 

MILAN, IDEA OTAMENDI

Il Milan cerca un rinforzo per la difesa, dopo i nomi Rugani e Demiral spunta anche Nicolas Otamendi che il Manchester City potrebbe cedere. Secondo Tuttomercatoweb, c’è anche il Valencia sul giocatore argentino.

 

GENOA, OBIETTIVO BRUNO PERES

Bruno Peres, terzino al San Paolo ma di proprietà della Roma, entra tra gli obiettivi del Genoa: secondo Globoesporte infatti è difficile che il club brasiliano eserciti il diritto di riscatto sul giocatore.


Leggi anche:

TAG