CalciomercatoSerie A

Juventus, la dirigenza fissa il prezzo di Miralem Pjanic

Ieri il contatto con il Barcellona, oggi la Juventus fissa il prezzo per Miralem Pjanic. Servono ben ottanta milioni di euro per lasciare il club bianconero, come si legge sulle pagine di ‘Tuttosport’. Questa la cifra circa un eventuale cessione del centrocampista bosniaco che oltre al club catalano è nel mirino di Real Madrid e Chelsea.

Fissato il prezzo per il centrocampista bosniaco

Ieri in casa Juventus si è avuto un summit dove Beppe Marotta ha parlato del giocatore con l’allenatore Massimiliano Allegri: il tecnico non vorrebbe perdere l’ex Roma, ma una sua cessione potrebbe portare un cambiamento a centrocampo con maggiore dinamismo e velocità con l’arrivo di un nuovo top player.

L’addio del giocatore è legato però alla volontà dello stesso di cambiare aria, visto che i bianconeri faranno fede al contratto firmato. Anzi secondo quanto riportato Il Corriere dello Sport, anche se fissato il prezzo di 70-80 milioni, il club vuol approfittare per rinnovare il contratto del centrocampista.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button