Approfondimenti

Spadafora: “Complotto contro la Serie A? Ridicolo”

Spadafora: “Complotto contro la Serie A? Ridicolo. Non sappiamo l’evoluzione del virus, io seguo le regole. Impossibile dire oggi quando il calcio ripartirà”.

Spadafora: “Ripresa degli allenamenti, non del campionato”

Sulla questione ripresa degli allenamenti è intevenuto il Ministro dello Sport: “Riprendere gli allenamenti non vuol dire necessariamente che riprenderà anche il campionato”.

Spadafora: “Impossibile dire oggi quando il calcio ripartirà”

Spadafora che aveva giudicato insufficiente il protocollo dei medici di serie A, aggiunge: “Per la Figc il campionato dovrebbe ripartire a metà giugno, se consideriamo che non siamo nemmeno a maggio è un tempo lunghissimo. Non siamo in grado di sapere l’evoluzione del virus e come reagiremo noi tutti”.

Spadafora: “Complotto contro la Serie A? Ridicolo”

Una situazione in continua evoluzione, ha dichiarato il Ministro: “Se riprendono gli allenamenti in sicurezza ci predisponiamo anche in modo che il campionato di Serie A possa riprendere, ma questo lo sapremo soltanto più avanti. Ridicolo pensare ad un complotto contro il calcio“.

Spadafora: “A breve incontro tra il comitato scientifico e la FIGC”

Il Ministro dello Sport, poi, conclude: “Il comitato tecnico scientifico nel più breve tempo possibile incontrerà alcuni rappresentanti della Figc, del mondo del calcio e del Coni e anche la federazione dei medici sportivi per garantire la salute di tutti”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio