L’aperitivo del venerdì – Alla ricerca dell’anti-Juve: sognando la SPAL in testa

La quinta giornata di campionato si avvicina e ancora tutti noi ci affanniamo a cercare di capire chi sarà l’anti-Juve. In realtà in questo avvio di stagione, piuttosto che impensierire i bianconeri, c’è stata una corsa a non voler essere l’anti-Juve, perdendo punti qua e là.
I FANTACONSIGLI PER LA 5^ GIORNATA

La settimana di Coppe è servita ad alcuni per avere nuove certezze (vedi l’Inter), ad altri per rafforzare quelle che già avevano (la Juventus) e ad altri ancora per farsi una bella doccia gelata, riaprire gli occhi e calmare i bollenti spiriti. Forse la vera anti-Juve -in Italia- può essere solamente la Juve stessa. La squadra di Allegri ha già dato ampia dimostrazione di quanto possa essere spietata, nonostante i cartellini rossi. In Italia, così come in Europa, il percorso è stato netto e non sembra certo il Frosinone la squadra che possa essere capace di impensierire i bianconeri, rallentandone la irrefrenabile corsa verso continui record.

Che possa essere finalmente arrivato il momento dell’Inter?

Sì, può darsi. L’Inter, la pazza Inter, è tornata in Europa con il piede giusto (quello di Icardi) ed ha già disperato bisogno di punti in campionato. 4 punti in 4 partite…



Exit mobile version