Serie A

Sarri post Lazio-Fiorentina: “Per me è la miglior partita della stagione”

Il tecnico della Lazio Sarri è intervenuto dopo la sfida con la Fiorentina e lo ha fatto soffermandosi sulla prestazione della sua squadra

Il tecnico della Lazio Sarri è intervenuto dopo la sfida con la Fiorentina e lo ha fatto soffermandosi sulla prestazione della sua squadra. I biancocelesti che hanno vinto 1-0 all’Olimpico grazie ad un gol di Pedro, trovando tre punti molto importanti per la corsa alla Champions.

Sarri al termine di Lazio-Fiorentina 1-0

Per me è la miglior partita della stagione, più di quella contro la Roma. Abbiamo giocato bene sia difensivamente che nel palleggio. Tra le alternative preparate c’era quella di alzare Milinkovic e l’abbiamo fatto bene. Dopo aver sbagliato come contro il Verona, il livello di nervosismo poteva essere alto. Questo ci ha portati ad avere più concentrazione e meno coraggio“.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

“Dopo il gol la mente si è liberata. Oggi avevamo più palleggio visto che il centrocampo era molto tecnico. Era un rischio calcolato, perché volevamo giocare con l’interno libero che loro non riuscivano a prendere. Luis Alberto ha fatto una grande partita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio