Rass. StampaSerie A

Scontri Inter – Napoli, spunta un audio clamoroso: “Li abbiamo schiattati”

Passano i giorni ed emergono sempre più dettagli in merito agli scontri dello scorso 26 dicembre durante Inter – Napoli che hanno portato alla morte di Davide Belardinelli, ultras del Varese ma vicino alla tifoseria nerazzurra.

Scontri Inter – Napoli, il clamoroso messaggio vocale

Come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, nelle mani della Digos di Napoli sarebbe finito un messaggio vocale inviato da un tifoso partenopeo: “Erano duecento di loro, un macello, sono usciti con le mazze di ferro e hanno spaccato tutto. A noi hanno sequestrato tutto: picconi, mazze di legno, i tronchetti, i tirapugni. Li abbiamo picchiati esageratamente, sei o sette sono rimasti accoltellati poi abbiamo lasciato un morto a terra. Abbiamo visto il morto e abbiamo urlato che era il loro.

Gli interisti hanno chiesto una tregua, si sono caricati il morto e ci hanno applauditi e poi li abbiamo ancora una volta schiattati. Sono arrivati anche loro (ha fatto alcuni nomi dei capi ultras della Curva A ndr.) e li hanno fatti male, avevano tutti la faccia tagliata perché gli abbiamo lanciato i bidoni addosso. La Napoli ultrà è scesa in campo con onore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio