Calendario e risultatiFantacalcioSerie A

Anticipo 31° Serie A, Sampdoria – Spezia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Serie A tra Sampdoria e Spezia. Scontro diretto per la salvezza tra due squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. Le due compagini sono in piena lotta nelle zone calde della classifica e, attualmente, sono separate da dieci punti, con i blucerchiati in fondo all’ultimo posto. Di seguito le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni di Sampdoria – Spezia:

In casa blucerchiata, Ravaglia in porta che ha definitivamente vinto il ballottaggio con Turk, poi solita difesa a tre con Murillo, Nuytinck (in vantaggio sul rientrante Gunter) e Amione. Diga di centrocampo formata dalla quantità di Rincon e dalla qualità di Winks mentre sugli esterni ci saranno Zanoli e Augello. In attacco è squalificato Sabiri, possibile chance sulla trequarti per l’ex Psg Jesè accompagnato da Leris e come unica punta il solito Gabbiadini. L’alternativa può essere Lammers al posto di Jesè.

La squadra di Semplici si schiera con Dragowski in porta e poi difesa a quattro con Amian, Caldara, Nikolaou e possibile chance a sinistra per Simone Bastoni. A centrocampo Bourabia, Esposito favorito su Agudelo e l’ex Ekdal con Zurkowski fermo per un problema fisico. In attacco una maglia per tre con Verde in vantaggio su Maldini e Shomurodov per un tridente che comprende anche il totem Nzola e Gyasi.

Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Leris, Jesè; Gabbiadini. All. Stankovic.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Bastoni.S; Bourabia, Esposito, Ekdal; Verde, Nzola, Gyasi. All. Semplici.

Squalificati: Sabiri, Ampadu

Indisponibili Sampdoria: Audero, Conti, De Luca, Pussetto

Indisponibili Spezia: Holm, Moutinho

Dove vedere Sampdoria – Spezia in tv e in streaming

Sampdoria-Spezia verrà trasmessa DAZN, piattaforma fruibile sia sulle moderne smart tv (tramite app), che sulle televisioni non di ultima generazione. Per quanto riguarda questa seconda opzione, gli utenti dovranno collegare il proprio televisore a uno dei seguenti dispositivi: PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match del ‘Ferraris’ sarà visibile anche su Sky, nello specifico su Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite), Sky Sport 4k (numero 21 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio