Serie A

Sampdoria, infortunio in nazionale per Bereszynski

Un brutto infortunio quello che vede coinvolto Bereszynski con la sua nazionale. Il giocatore della Sampdoria dovrebbe tornare a disposizione del club blucerchiato non prima del 2020. Anno solare dunque che giunge al termine per il terzino destro polacco, titolare inamovibile sia nel passato con Giampaolo che ora con Ranieri.

Infortunio Bereszynski con la Polonia: torna con la Sampdoria nel 2020

A Bereszynski era già capitato un anno fa di questi tempi di infortunarsi e saltare un buon numero di match decisivi in Serie A. Gli è purtroppo capitato anche in questo finale di 2019, che non lo vedrà continuare ad essere protagonista con la squadra blucerchiata.

L’infortunio al ginocchio infatti è abbastanza preoccupante e serviranno all’incirca più di due mesi prima di rivederlo a disposizione del tecnico Ranieri. Lo stop è arrivato durante una seduta di allenamento che stava svolgendo nel ritiro con la sua Polonia.

Bereszynski comunque non è il primo caso che vede coinvolti in infortuni più o meno lunghi, giocatori di Serie A. Il laterale destro polacco infatti segue gli juventini Pjanic, Alex Sandro e Kouamé e ancor prima Sanchez dell’Inter. Un vero e proprio calvario al quale i club vogliono porre rimedio, come ribadito dal presidente dell’ECA (European Club Association) Andrea Agnelli.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio