Fantacalcio

Juventus, infortunio per Alex Sandro in nazionale: i tempi di recupero

Brutte notizie per la Juventus. Durante l’allenamento di ieri del Brasile, il terzino Alex Sandro si è fermato a causa di un infortunio muscolare.

Infortunio Alex Sandro

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per l’ex Porto si tratterebbe di una lesione all’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati di almeno 15 giorni, ma a seconda dell’entità della lesione potrebbero allungarsi rispetto alle due settimane previste.


Alex Sandro in Juventus - Leverkusen


Alex Sandro salta Atalanta e Atletico Madrid

Stando sempre a quanto riportato dal quotidiano torinese, il classe ’91 non rientrerà subito a Torino ma comincerà le terapie con la Seleçao per poi rientrare nella giornata di mercoledì. L’esterno bianconero sicuramente non sarà a disposizione di mister Maurizio Sarri per le prossime due sfide contro Atalanta e Atletico Madrid in Champions League. Il numero 12 proverà a rientrare contro il Sassuolo ma al momento è difficile dirlo con certezza.

Pausa nazionale maledetta per la Juventus

Alex Sandro è la seconda vittima bianconera di questa pausa per le nazionali: venerdì contro l’Italia anche Miralem Pjanic si è fermato per un problema all’adduttore. Il centrocampista, che è già tornato a Torino e si è sottoposto agli esami strumentali del caso, non ha riportato nessuna lesione muscolare al contrario del brasiliano. L’ex Roma, tuttavia, non dovrebbe recuperare in tempo per la gara di sabato pomeriggio contro l’Atalanta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio