Atalanta, infortunio per Ilicic contro il Verona: le condizioni

Atalanta - Milan 5-0

Inofrtunio per Josip Ilicic nel corso del primo tempo di TAtalanta-veronVeronaInfortunio che vede entrare al suo posto Malinovskyi.

Infortunio per Josip Ilicic al minuto 25 di Atalanta-Hellas Verona. Il calciatore ha infatti chiesto il cambio a causa di un problema che pare sia di natura muscolare.

Atalanta infortunio Ilicic

Al posto dello sloveno è entrato Malinovskyi, tra l’altro autore del pareggio per 1-1. Gasperini potrebbe perdere l’attaccante in vista della fondamentale gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Atalanta infortunio Ilicic

Atalanta Verona formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.

A disposizione: in aggiornamento.

Allenatore: Gasperini.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Stepinski, Pazzini, Verre, Kumbulla, Danzi, Wesley, Empereur, Tutino, Adjapong.

Allenatore: Juric.

Champions, la situazione del Gruppo C

In vista dell’ultima giornata dei gironi di Champions League, nel Gruppo C si contendono tutte un posto agli ottavi escluso il Manchester City che è già qualificato come primo. Lo Shakhtar Donetsk, a 6 punti, giocherà contro l’Atalanta che ha l’obbligo di vincere anche solo per sperare nel terzo posto nel caso in cui la Dinamo Zagabria, a quota 5, battesse i Citizens.

TAG