Calciomercato

Inter, individuato il ‘vice-Lukaku’: si tratta di Petagna

La squadra nerazzurra dopo aver praticamente chiuso con Sanchez, sta cercando un quarto attaccante per completare il reparto avanzato. Petagna Inter, è questa la pista più concreta per il club nerazzurro, che vorrebbe acquistare un centravanti con le medesime qualità tecniche e fisiche. Da parte dell’entourage del calciatore c’è completa disponibilità a trattare, mentre la SPAL spinge verso il no.

Petagna Inter: Conte lo vorrebbe come vice Lukaku

Petagna Inter, perché no? Questa l’ultima idea che sta passando nella testa della dirigenza nerazzurra che vuole assolutamente completare il pacchetto offensivo della rosa. Serve uno che faccia le veci di Lukaku e i soli Lautaro Martinez e Sanchez in aggiunta non potranno giocare più di 50 partite all’anno con un’Inter desiderosa di lottare su tutti i fronti.

L’attaccante che la scorsa stagione si è reso protagonista con la SPAL in Serie A grazie alle sue 16 reti potrebbe seguire Sanchez ad Appiano Gentile. Il bomber ex Atalanta, squadra alla quale ha sempre segnato da ex (anche proprio domenica scorsa alla prima di campionato) avrebbe dato già la sua disponibilità di massima al trasferimento. La squadra ferrarese invece non è convinta visto che a soli 5 giorni dalla chiusura del calciomercato riscontrerebbe difficoltà enormi nel trovare un adeguato rimpiazzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio