Calciomercato

Inter, Sanchez è sbarcato a Milano: atteso per le visite mediche (VIDEO)

Sanchez Inter è un’operazione arrivata ormai alla sua conclusione. L’attaccante cileno prelevato con la formula del prestito annuale è sbarcato proprio pochi minuti fa in Italia, a Milano. E’ atteso per le visite mediche di rito che potrebbero sin da subito decretarlo entro oggi come ennesimo acquisto della squadra nerazzurra.

Sanchez Inter: il cileno arrivato a Milano per le visite mediche

Poteva sembrare un miraggio quello di vedere Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter ma alla fine non è stato così. Manca solo l’ufficialità e prima ancora le visite mediche (che si dovrebbero svolgere già nel tardo pomeriggio di oggi) per considerarlo il prossimo nuovo acquisto dell’Inter.

Antonio Conte dopo Lukaku è stato accontentato ancora una volta. L’ex numero 7 del Manchester United, squadra da dove proviene proprio Lukaku, ha accettato l’offerta di pagamento di 5 milioni di euro dello stipendio di Sanchez. Un prestito “secco” che accontenta comunque entrambe le parti.

Nel reparto offensivo andrà a completarsi con i già presenti Lukaku e Lautaro Martinez. Considerando Icardi fuori rosa, come ribadito anche nel post Inter – Lecce dall’ad Marotta, Sanchez avrà grandi chance di giocare, componendo insieme a Lukaku o Lautaro un tandem d’attacco di primo livello nella lotta scudetto, obiettivo dichiarato dei nerazzurri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio