CalciomercatoSerie A

Roma, il rinnovo di Florenzi non è scontato: l’ombra della Juventus?

Alessandro Florenzi è sicuramente uno dei talenti e dei simboli della Roma. Il jolly dello scacchiere di Eusebio Di Francesco ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2019. Il calciatore punta ad un rinnovo importante da top player: attualmente percepisce 1,7 milioni di euro a stagione.

La situazione

Come riportato da Calciomercato.com però, il ragazzo chiede un rinnovo da almeno 4 milioni di euro fino al 2022/23. Per Monchi la grana di volerlo blindare ma anche la difficoltà di ridurre il monte ingaggi della squadra. In questa situazione potrebbe inserirsi la Juventus molto interessata all’esterno e pronta a fiondarsi sul ragazzo. Anche perché fino ad oggi tutti gli incontro per il rinnovo si sono dimostrati un buco nell’acqua. Un situazione da monitorare con grande attenzione.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button