Champions League

Oddo: “Questa Lazio se la gioca alla grande con il Bayern Monaco”

L'ex difensore della Lazio Massimo Oddo, è intervenuto a Il Messaggero, proiettandosi sulla sfida di domani sera contro il Bayern Monaco

L’ex difensore della Lazio Massimo Oddo, è intervenuto a Il Messaggero, proiettandosi sulla sfida di domani sera contro il Bayern Monaco. Una gara sicuramente difficilissima per i biancocelesti, chiamati all’impresa in questo ottavo di finale d’andata della UEFA Champions League.

Oddo in vista di Lazio-Bayern Monaco

Il Bayern è un’armata, una vera corazzata, ma credetemi, al di là dei valori e dell’esperienza, la Lazio, questa Lazio, se la gioca alla grande. Ne sono più che convinto. Inzaghi non ha bisogno di un consiglio da parte mia. Come me ne ha giocate tante di gare così, quindi sa benissimo cosa fare e cosa dire ai suoi ragazzi”.

Conclude sulle qualità dei biancocelesti

“Da giocatore posso solo dire che non devono avere paura, giocare a viso aperto. Con calciatori come Luis Alberto, Milinkovic e Immobile possono mettere ansia anche al Bayern. Immobile, sarà motivato dalla sfida con Lewandoski e poi negli spazi e può essere devastante per la difesa tedesca”.

Articoli correlati

Back to top button