Champions League

Roma, Dzeko: “Vincendo contro il CSKA avremmo praticamente passato il turno”

Le dichiarazioni del centravanti bosniaco

Oltre a Eusebio Di Francesco, anche Edin Dzeko ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il CSKA Mosca:

“L’anno scorso siamo per fortuna riusciti a vedere quanto bello sia andare avanti in questa competizione, per questo motivo anche quest’anno il nostro obiettivo deve essere di vincere dando il massimo. Vincendo domani avremmo praticamente passato il turno.

Non mi spiego questa differenza di rendimento tra Serie A e Champions, forse dipende dal fatto che in Europa ci sono meno partite e quindi tutte devono essere per forza affrontate con maggiore decisione. Ad ogni modo deve essere così anche in campionato, bisogna dare sempre il 100%“.

Non mi piace perdere, per questo sono nervoso. Ma come carattere sono sempre un buono, non posso cambiare. Del fatto che segno così poco sono il primo responsabile, ho sprecato troppe occasioni da gol. Ma guardo avanti per migliorare”.

Schick? A lui spetta il compito di impegnarsi sempre al massimo, a noi più anziani di consigliarlo nel modo giusto. È stato anche sfortunato perché basterebbe anche solo un gol per cambiare le cose”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio