Champions League

Inter, Conte in emergenza: Candreva centrocampista interno con lo Slavia Praga?

L’Inter è in piena emergenza di uomini. Antonio Conte potrebbe impiegare Candreva come centrocampista per sopperire alle mancanze. L’ex Lazio ha già ricoperto questo ruolo ad inizio carriera e potrebbe tornare presto a giocare in quella posizione.

Inter, Candreva centrocampista contro lo Slavia?

Inter Candreva centrocampo

Antonio Conte sta prendendo molto seriamente in considerazione l’idea di impiegare Candreva nella posizione di interno da centrocampo. Dopo l’infortunio di Barella, con Sensi out e con  Gagliardini in forse, resterebbe il solo Borja Valero che però non riuscirebbe a ricoprire quel ruolo. Di conseguenza Candreva potrebbe davvero tornare a giocare in quel ruolo dove ha fatto molto bene all’inizio della sua avventura nella Lazio. In questo caso, sulle fasce potrebbero esserci dal primo minuto Valentino Lazaro e Biraghi. Quest’ultimo al momento è in vantaggio su Asamoah che non ha ancora pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio.

Slavia Praga-Inter, la probabile formazione

Inter Conte Barella

Conte deve sciogliere gli ultimi dubbi, ma potrebbe dover aspettare fino all’ultimo per sperare in qualche recupero dell’ultimo minuto. Al momento, la probabile formazione nerazzurra potrebbe essere questa: Handanovic tra i pali, difesa titolare con Skriniar, De Vrij e Godin, l’uruguayano resta in vantaggio su Bastoni. A centrocampo, Lazaro e Biraghi sulle fasce se Candreva dovesse giocare a centrocampo. In mezzo uno tra l’ex Lazio e Borja Valero, insieme a Brozovic e Vecino. Davanti confermatissima la coppia Lukaku-Lautaro, in forma smagliante.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio