Serie A

Napoli, i ladri danneggiano la Smart della moglie di Zielinski: i dettagli

Altra disavventura fuori dal campo in casa Napoli. Dopo la ‘visita’ dei ladri in casa Allan, ora tocca a Zielinski e sua moglie. Laura Slowiak, così si chiama, ieri mattina era andata a fare una passeggiata sulla spiaggia di Varcaturo con il suo cane Mia. Al termine, di ritorno verso l’auto, ha trovato la sua Smart danneggiata.

Napoli ladri Zielinski

Rinnovo Zielinski

I ladri hanno strappato via lo stereo e il navigatore dalla vettura, rompendo il vetro del finestrino dal lato passeggero. La donna prima si è spaventata e poi ha avvisato il marito. Il centrocampista è accorso subito per recuperare l’auto e tranquillizzare la moglie. Zielinski, insieme a Milik, partirà con la nazionale polacca ma prima denuncerà l’accaduto alle forze dell’ordine che sono già al lavoro per quanto accaduto ad Allan.

Milan e Liverpool decisive per Ancelotti

Al momento, nonostante la situazione, Ancelotti non rischierebbe l’esonero ma la sfida di Serie A con il Milan e quella di Champions League contro il Liverpool potrebbero essere fondamentali per il suo futuro. Ora però c’è la sosta che potrà far riflettere il tecnico, ma anche i giocatori. Già da oggi si tornerà a lavorare con quelli che non sono partiti per le nazionali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio