Milan: nuovo assalto per Ivan Rakitic del Barcellona 

Rakitic

Il centrocampista ex Schalke 04 e Siviglia piace sempre più ai rossoneri. In scadenza a giugno 2021, non rientra più nei piani di Quique Setien

Milan: nuovo assalto per Rakitic del Barcellona. Il centrocampista croato ex Schalke 04 e Siviglia è sempre nei piani dei club rossonero.

Milan: nuovo assalto per il croato del Barcellona

Che Rakitic sia un obiettivo del Milan, è ormai una certezza. Dalla Spagna, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la dirigenza rossonera avrebbe ritentato un nuovo assalto al centrocampista del club catalano.

Il primo tentativo risale all’estate 2018 con Mirabelli, a cui è seguito quello nel 2019 con contatti tra Maldini e il Barcellona.

Ora l’estate potrebbe portare ad una fumata bianca e al trasferimento a Milano, sponda Milan, del 32enne centrocampista in scadenza a giugno 2021 e non più rientrante nei piani di Quique Setien.

Milan: la linea di Elliot è puntare sui giovani

La politica di Elliott è puntare su giovani talenti, ma anche Gazidis si è convinto a prendere qualche elemento di esperienza.

Dei modelli per fare crescere al meglio i campioni del futuro. Rakitic rappresenta un’ opportunità tangibile.

Il prezzo del suo cartellino è di circa 25 milioni di euro, mentre il suo ingaggio richiederà uno sforzo economico importante dal momento che guadagna 8 milioni di euro l’anno.

Rakitic: su di lui anche Inter e Siviglia

Il croato piace anche all’ Inter, ma attenzione anche al Siviglia. Il giocatore vorrebbe tornare, ma al momento il suo stipendio è fuori portata per il club andaluso.

 

 

TAG