Calciomercato

Siviglia, Monchi: “Ritorno di Rakitic? Ad oggi è irrealizzabile”

Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha parlato delle possibilità di un ritorno di Ivan Rakitic al Sanchez-Pizjuan. Il centrocampista croato è finito ai margini del Barcellona che ha messo in conto di venderlo a gennaio o a fine stagione.

Siviglia ritorno Rakitic

Scambio Rakitic - Emre Can

“Non so se è una possibilità nei prossimi anni, oggi è molto difficile. Ha un contratto col Barcellona ed è del Barcellona. Non ha perso sentimento verso il nostro club, ma oggi è qualcosa di irrealizzabile”.

Duello Inter-Juventus per Rakitic

Il duello per Ivan Rakitic sarà tra Juventus ed Inter. Entrambe le squadre sono alla ricerca di un centrocampista di spessore per rinforzarsi ed hanno messo il croato come primo nome della lista. Il calciatore, come già detto, è finito ai margini dei blaugrana e lo stesso ds Abidal ha confermato la possibilità di cederlo. La richiesta è di circa 30 milioni di euro. I bianconeri potrebbero finanziare il colpo contestualmente alla cessione di Emre Can. I nerazzurri invece stanno studiando la situazione legata a Gabriel Barbosa che ora potrebbe fruttare addirittura 40 milioni di euro. Intanto i catalani avrebbero detto ‘no’ ad un’offerta ufficiale di 15 milioni di euro da parte di un club di Premier League per Rakitic.

Articoli correlati

Back to top button