Inter, un occhio al Barça e un altro per Vidal e Rakitic

Calciomercato Vidal Inter

Nel match decisivo di Champions League tra l'Inter e il Barcellona, i nerazzurri virano su due pupilli di Conte: Vidal e Rakitic

Questa sera allo stadio San Siro l’Inter di Antonio Conte affronterà il Barcellona nell’ultimo turno del girone F di Champions League.

I nerazzurri devono assolutamente fare risultato se vogliono proseguire la competizione, qualificandosi agli ottavi di finale.

Attenzione massima, dunque, per gli uomini del tecnico ex Juve: dalla tribuna, tuttavia, gli occhi saranno puntati su due pupilli del ds Piero Ausilio.

Inter, colpo di calciomercato in casa blaugrana

La sfida che deciderà le sorti del club nerazzurro in ambito europeo potrebbe portare una ventata di novità nella formazione a disposizione del tecnico Conte.

Nell’orbita della società meneghina, infatti, ci sarebbero due vecchi pupilli che indossano la maglia blaugrana.

Occhi puntati dunque su Arturo Vidal e Ivan Rakitic: un affare che di fatto potrebbe rimpinguare la rosa dell’allenatore salentino per il rush finale.

I motivi che spingono l’Inter a trattare

Arturo Vidal ha già avuto Conte come allenatore e riveste il ruolo di papabile: accordo ancora da imbastire, ma non certo impossibile visti i trascorsi.

Diverso il discorso che riguarda Ivan Rakitic: il croato è ormai ai margini del progetto di Ernesto Valverde.

Cambiare aria potrebbe consentirgli di rilanciarsi e trovare nuovi stimoli.

L‘Inter vorrebbe puntare al prestito con riscatto al termine della stagione, mentre il Barça avrebbe bisogno di monetizzare per ripianare i debiti.

Nelle prossime settimane il mercato dei nerazzurri entrerà nel vivo: i tifosi sognano, con Vidal e Rakitic lo scudetto è assicurato.

TAG