Senza categoria

Milan, Jovic è il piano B se dovesse saltare Ibrahimovic

Il Milan ha seriamente intenzione di rinforzare il reparto d’attacco nella invernale sessione di calciomercato. Alla luce del rendimento negativo di Krzysztof Piątek, il club rossonero ha rotto gli indugi per Zlatan Ibrahimovic ed è in attesa di una risposta da parte dell’agente Mino Raiola. Qualora dovesse arrivare il ‘no’ dell’attaccante, il Diavolo si fionderebbe subito su Luka Jovic.

Milan su Jovic

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante croato fatica a trovare spazio nel Real Madrid: finora ha totalizzato appena 9 presenze stagionali e – con gli Europei all’orizzonte – potrebbe chiedere di essere ceduto a gennaio per trovare maggiore continuità nella seconda parte di stagione.

Le ultime su Ibrahimovic al Milan

In ogni caso, la speranza del Milan resta quella di superare alcuni ostacoli di natura economica convincere lo svedese ad accettare la corte dei rossoneri: la società offre 2 milioni di euro per 6 mesi mentre Ibra chiede 3 milioni di euro. A queste cifre vanno aggiunte anche quelle che serviranno per trattenere il giocatore per un’altra stagione.


Ibrahimovic ingaggio Milan


Le alternative

Oltre a Jovic, il club ha altri profili di attaccanti nella propria lista dei preferiti. Insieme al croato del Real Madrid, infatti, ci sono Mario Mandzukic, Mariano Diaz e Olivier Giroud ed anche di Luka Jovic. Tutto però dipenderà dalla scelta di Ibrahimovic e dalla possibile cessione di Piatek a gennaio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio