Senza categoria

Adani contro Piatek: “Senza reti resta davvero poco di lui”

Adani contro Piatek, con il commentatore di Sky Sport che ha attaccato l’attaccante del Milan, ormai a digiuno dallo scorso 6 aprile, nella gara persa contro la Juventus di Allegri.

Adani contro Piatek

Anche nella sfida di ieri sera contro la Fiorentina, l’attaccante polacco è rimasto a secco di gol. Sulla gara contro i viola e sul periodo di forma che vive l’attaccante Adani ha dichiarato come il polacco offre poco alla squadra. “Io mi auguro che sia un giocatore che metta qualcos’altro aldilà del goal, perché senza il goal cosa rimane? Pochino. La fase realizzata di un attaccante è importante, ma un attaccante che segna e basta non è utile nel calcio di oggi, perché quando manca il goal devi poter contare sulle alternative”.

“Le squadre con i capocannonieri dell’anno scorso sono arrivate quarta e quinta. E una squadra cresce anche con il lavoro dell’attaccante aldilà dei goal. La capacità realizzativa non la perderà mai, anche in un periodo di crisi. La capacità di giocare a calcio invece deve ancora conoscerla“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio