Serie A

Milan, il futuro di Piatek è in bilico

Sarà stata la maledizione del numero 9 oppure la scarsa affinità con i dettami tattici di Marco Giampaolo, ma il rendimento di Krzysztof Piatek continua a non essere soddisfacente anche con Stefano Pioli. Il polacco non riesce ancora ad incidere oltre al gol segnato col Lecce e il suo futuro è quantomai in bilico.

Quale futuro per Piatek?

Il Milan ha seriamente intenzione di fare dei cambiamenti importanti a gennaio e diversi giocatori potrebbero essere sacrificati per fare cassa. Tra questi potrebbe esserci anche l’attaccante classe ’95, che continua ad avere buon mercato nonostante l’inizio di stagione stentato.


Parole di Bierhoff su Piatek: "Partendo bene prendi fiducia"


Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri potrebbero cedere Piatek davanti a una super-offerta che possa far rientrare la società dall’investimento di 35 milioni di euro compiuto quasi un anno fa. A tal proposito, i rumors di un possibile arrivo a gennaio di Zlatan Ibrahimovic potrebbero non essere casuali.

Piatek si gioca il futuro in Juventus-Milan

Arrivato lo scorso gennaio al posto di Gonzalo Higuain, l’ex Genoa praticamente non si è mai ripreso dopo le difficoltà mostrate nel finale della scorsa stagione in seguito ad un inizio da urlo. A questo punto, il match di stasera contro la Juventus potrebbe segnare un punto di svolta per lui nel bene o nel male.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio