Champions League

Milan, Brahim Diaz: “L’obiettivo con l’Atletico è portare a casa i tre punti”

L'esterno del Milan Brahim Diaz è intervenuto a El Pais e si è soffermato sulla partita di questa sera con l'Atletico Madrid

L’esterno del Milan Brahim Diaz è intervenuto a El Pais e si è soffermato sulla partita di questa sera con l’Atletico Madrid. I rossoneri che saranno costretti a vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno, visti i risultati piuttosto deludenti ottenuti nelle gare precedenti.

Brahim Diaz in vista di Atletico Madrid-Milan

Matematicamente possiamo ancora qualificarci. Ci crediamo. Finora ci è mancato quel pizzico di fortuna che in Champions League serve sempre. Anche se abbiamo dimostrato di saper giocare bene come nel match in casa del Liverpool. Anche all’andata contro l’Atletico abbiamo fatto una prestazione incredibile. L’obiettivo per questa sera è scendere in campo, proponendo il nostro gioco e portare a casa i tre punti”. 

Conclude parlando di Zlatan Ibrahimovic

E’ straordinario. Mi piacerebbe avere la sua capacità di segnare, la sua capacità di capire il calcio che ha guadagnato con l’esperienza. Sa dare sempre un consiglio buono, indicandoti dove andrà la palla. È un calciatore completo e nell’area fa molti danni. È imprevedibile. Può segnare in ogni modo”.

Articoli correlati

Back to top button