Champions League

Real Madrid, Ancelotti: “Vogliamo finire al primo posto del girone”

Il mister del Real Madrid Ancelotti ha parlato dopo la gara con lo Sheriff Tiraspol e lo ha fatto analizzando la prestazione della squadra

Il mister del Real Madrid Ancelotti ha parlato dopo la gara con lo Sheriff Tiraspol e lo ha fatto analizzando la prestazione della squadra. I Blancos che grazie a questa importante vittoria hanno centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions con una giornata di anticipo.

Ancelotti dopo Real Madrid-Sheriff Tiraspol

“Non potevo chiedere di più. Abbiamo fatto una buona partita, lo Sheriff ha spinto un po’ all’inizio, ma abbiamo gestito bene la palla. Alaba ha avuto un piccolo fastidio al ginocchio, non dovrebbe essere niente di grave, ma dobbiamo valutarlo. Possiamo ancora migliorare, abbiamo diverse opzioni: il contropiede, il gioco di posizione. In questo momento possono giocare tutti, valuteremo di volta in volta“.

Conclude sulla prossima sfida contro l’Inter

Ora dobbiamo fare bene contro l’Inter che è già qualificata come noi. Giochiamo in casa, al Bernabéu, dobbiamo finire al meglio questo girone nel quale abbiamo vinto tre partite in trasferta, sbagliando solo una partita. Vogliamo finire al primo posto del girone“.

Articoli correlati

Back to top button