Serie A

Milan, Ibrahimovic: “Continuerò a giocare finché posso”

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto al The Guardian e si è soffermato anche sulla sua volontà di continuare a giocare

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto al The Guardian e si è soffermato anche sulla sua volontà di continuare a giocare. Lo svedese che ha avuto modo di parlare anche delle nuove generazioni e di paragonarle invece a quella vecchia a cui appartiene.

Ibrahimovic sulla sua voglia di giocare

Sto arrivando in un posto in cui bisogna lavorare per mantenermi al top. Continuerò a giocare finché posso, non voglio avere il rimpianto di aver smesso e magari tra un paio d’anni poter pensare ‘Avrei potuto continuare perché mi sentivo bene‘. Preferisco essere totalmente finito e dire: non ce la faccio più“.

Conclude sulla nuova generazione di calciatori

Non ho problemi a soffrire, per me è come fare colazione. Molte persone non lo capiscono, tipo la nuova generazione. Loro, con tutte queste piattaforme, devono fare poco per ottenere credito mentre noi dovevamo fare molto di più. Sono orgoglioso di appartenere alla vecchia generazione“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio