Champions League

Champions League, le probabili formazioni di Juventus – Lokomotiv Mosca

È il giorno di Juventus – Lokomotiv Mosca, match valido per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. In attesa del calcio d’inizio all’Allianz Stadium fissato alle ore 21, ecco le probabili formazioni.

Sarri dovrebbe confermare ancora una volta il 4-3-1-2: accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Dybala, pronto a riprendersi il posto occupato da Higuain in campionato contro il Bologna. Alle spalle degli attaccanti ci sarà ancora Bernardeschi, vista l’assenza di Ramsey e Douglas Costa.

Sëmin, invece, dovrà far a meno di giocatori importanti come Smolov, Djordjevic e Farfan. Il ruolo di prima punta verrà ricoperto da Eder, mattatore della finale di EURO 2016 vinta dal Portogallo di CR7, mentre a centrocampo agirà l’ex Inter Joao Mario. A proposito di ex, a comandare la difesa insieme a Corluka ci sarà Höwedes.

Le probabili formazioni di Juventus – Lokomotiv Mosca

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatijev, Höwedes, Corluka, Idowu; Murilo; Al. Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder. Allenatore: Sëmin.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio