Senza categoria

Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Liverpool e Milan si sfidano nella prima giornata dei gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Liverpool e Milan si sfidano nella prima giornata dei gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Sfida dal grande fascino e storia quella che si giocherà ad Anfield, con le due formazioni che si sono affrontate due volte in finale della Champions League, con una vittoria per parte. Indimenticabile la finale del 2007 con doppietta di Inzaghi per i rossoneri, mentre nel 2005 i Reds hanno compiuto forse l’impresa più incredibile del calcio moderno, rimontando 3 reti in 6 minuti ai rossoneri e poi vincendo ai rigori. Si affrontano due squadre in salute, che sono partite fortissimo nei rispettivi campionati.

Liverpool-Milan: dove vederla

Liverpool-Milan si giocherà mercoledì alle 21 e sarà trasmessa da Sky Sport, anche in streaming con l’app Now e SkyGo. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Infinity+.

Liverpool-Milan: probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ibrahimovic


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button