Senza categoria

Juventus, via Asamoah: il Napoli si fionda sul ghanese

Kwadwo Asamoah ha un contratto che scade a fine stagione con la Juventus. Diversi i club interessati all’esterno ghanese, come l’Inter, ma stando alle ultime notizie riportate da la Gazzetta dello Sport, c’è anche il Napoli su Asamoah. In questo periodo a Torino si tratta sul suo rinnovo, ma non è ben chiaro se l’accordo verrà raggiunto.

Difficoltà per il rinnovo, il Napoli ha buone possibilità per il ghanese

Per il rinnovo del giocatore sembra che le due parti non siano vicine, di conseguenza le possibilità della società di Aurelio De Laurentiis sono in aumento. Il club azzurro potrebbe acquistare a parametro zero un jolly per la sua rosa: Asamoah è perfetto sia nel ruolo di esterno sia di mezzala. Un ottimo elemento per migliorare l’organico di Sarri, oltre che un buon affare visto che il contratto è in scadenza.

Pericolo Inter: anche i nerazzurri sul giocatore bianconero

Giuntoli sta organizzando il possibile passaggio di Asamoah al Napoli, ma sembra che l’Inter non dia tregua e sono già pronti 9 milioni netti in tre stagioni. Ancora presto per capire dove andrà a finire il giocatore bianconero visto che sempre più club sembrano essere  interessati. Oltre a Napoli ed Inter, anche il Galatasaray è alla finestra.

Articoli correlati

Back to top button