Senza categoria

Juventus, Emre Can ci ripensa: “Sono felice di far parte di questo grande club”

Emre Can fino ad un attimo fa sembrava ormai ad un passio dal dire addio alla Juventus. In estate, infatti, l’arrivo di Sarri sulla panchina bianconera l’ha visto scivolare all’ultimo posto nelle gerarchie del centrocampo. Cosa più dolorosa per il tedesco è stata, però, l’esclusione dalla lista Champions. Ora il calciatore ha sorpreso tutti dichiarando di essere felice.

Juventus Emre Can felice

La dichiarazione di felicità è arrivata direttamente con un messaggio sul proprio profilo Instagram in occasione del compleanno della società bianconera: “Sono felice di far parte di questo grande club”. Una vera e propria sorpresa che ora lo vede più vicino alla permanenza.

PSG su Emre Can

Juventus addio Emre Can
Emre Can

Intanto ad interessarsi al giocatore in queste settimane, più di tutti, sarebbe stato il Paris Saint Germain. Non solo i francesi però, perché anche l’Atletico Madrid ci avrebbe fatto un pensierino. Se non dovesse partire a gennaio, potrebbe farlo a giugno. Per lui, che nel 2018 è stato preso a parametro zero dal Liverpool, potrebbero servire circa 30 milioni di euro. Nemmeno Rabiot convince e potrebbe essere il secondo sacrificato in un reparto che vuole un top player che, oltre Pjanic, manca dai tempi di Vidal e Pirlo.

Leggi anche> Juventus, interesse per Tahith Chong del Manchester United: colpo alla Pogba

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio