Senza categoria

Udinese, Oddo a rischio esonero: il club pensa a due nomi a sorpresa

Udinese Oddo esonero più vicino: possibili Stramaccioni o De Canio

Dopo l’undicesima sconfitta consecutiva non si respira un bel clima in casa Udinese. Il 2-1 di ieri alla ‘Dacia Arena’ contro il Crotone si è rivelato essere un passo indietro enorme per un club che sicuramente non avrebbe mai immaginato di vivere una situazione come questa.

Tifosi in rivolta contro la squadra e soprattutto con il tecnico Massimo Oddo. Troppo vertiginoso il calo nel 2018. Fino alla sosta infatti i bianconeri friulani stavano andando a gonfie vele, rientrando anche in zona Europa League, ma questi zero punti non fanno che piombare la squadra nel baratro più totale. Adesso la salvezza si fa molto complicata e per questo, secondo il quotidiano ‘Tuttosport’, la famiglia Pozzo starebbe pensando a due nomi.

Il primo è quello di Stramaccioni, esonerato poco tempo fa anche allo Sparta Praga, il secondo è quello di De Canio. Sarebbe un ritorno per entrambi, ma si tratta comunque di una decisione completamente opposta l’una dall’altra. Più esperto il secondo, più in grado forse di portare l’Udinese verso una salvezza più tranquilla. Non è comunque ancora arrivata una nota ufficiale della società riguardo all’esonero di Oddo, a si attende ormai davvero a breve la possibile notizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio