Calciomercato

Juventus, interesse per Tahith Chong del Manchester United: colpo alla Pogba

La Juventus starebbe pensando ad un nuovo colpo stile Pogba dal Manchester United acquistando il classe ’99 Tahith Chong.

Juventus su Tahith Chong

L’idea è quello di acquistarlo a parametro zero visto che a fine stagione scadrà il suo contratto con gli inglesi. Il talento olandese è stato già seguito da diversi scout che ne hanno stilato ottime schede. Solskjaer vorrebbe che restasse al Manchester United ma al momento l’intesa per il rinnovo è lontana e la Juventus è pronta ad approfittarne.

Juventus su Petagna

Juventus Petagna

Sarri ha chiesto a Paratici un altro attaccante in modo da avere un ulteriore riferimento oltre Higuain, perché per il tecnico Dybala non può essere una prima punta. In tal senso si sarebbe fatto il nome di Petagna. La SPAL non vorrebbe cedere il suo calciatore migliore mentre è impegnata a lottare per non retrocedere, ma una chiamata della Juventus potrebbe stravolgere le carte in gioco. L’ex Milan è anche nel mirino dell’Inter che ci aveva già provato in estate e potrebbe ritornarci qualora Sanchez non recuperasse dall’infortunio per gennaio. Intanto Mandzukic attende solo l’apertura del calciomercto per lasciare Torino.

Articoli correlati

Back to top button