Serie A

Juventus, Dybala: “Fino a due giorni fa sono stato male, mi mancava l’aria”

Lo scorso sabato a Paulo Dybala e alla sua compagna Oriana Sabatini era stata identificata la positività al Coronavirus. Il numero 10 della Juventus, come riferito poi dalla sua fidanzata, è stato molto male. Ne ha parlato oggi lo stesso calciatore bianconero durate la trasmissione su Juventus TV “A casa con la Juve”.

Dybala sul Coronavirus: “Avevo forti sintomi, non mi muovevo”

Non è stato un bel periodo quello che ha vissuto recentemente in questi giorni Paulo Dybala. Lui, come gli altri 15 calciatori di Serie A positivi al Covid-19, è stato in isolamento forzato ma ora vede la luce in fondo al tunnel. Durante il consueto appuntamento su Juventus TV, il numero 10 bianconero ne ha parlato in maniera diretta con un’altra atleta, Tania Cagnotto, grandissima tifosa juventina. Queste le sue parole sulla sua esperienza:

“Mi sento meglio. Dopo alcuni sintomi forti che ho avuto, un paio di giorni fa, oggi già mi sento molto meglio e senza sintomi. Sto ricominciando, provando ad allenarmi, perchè quando ho provato in questi giorni mi agitavo, mi mancava l’aria, non riuscivo a fare niente.. dopo 5 minuti ero stanco, sentivo il corpo pesante, mi facevano male i muscoli e mi sono dovuto fermare. Ma per fortuna ora sto meglio e anche la mia ragazza sta meglio per fortuna”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio