Serie A

Under sulla Roma: “Non mi pento di essere venuto qui”

Under sulla Roma ha speso parole d’elogio. Solamente riconoscenza nei confronti della società giallorossa che ha creduto in lui. In primis l’ex ds Monchi, del quale ha parlato lo stesso giocatore turco a ‘DAZN’.

Under sulla Roma: “Non sono pentito di questa scelta”

Nonostante un’annata travagliata sia per lui che per la squadra, Cengiz Under ha preferito dribblare la questione classifica per concentrarsi solo per l’obiettivo finale: la qualificazione in Champions. Queste le parole di Under sulla Roma nell’intervista rilasciata ai microfoni di ‘DAZN’: “Ho attraversato un periodo davvero non buono a causa dell’infortunio. Ho avuto paura di subire un ulteriore infortunio che mi potesse tenere lontano dal campo per diversi mesi. Ma ora sto bene e sto pian piano ritrovando la condizione in allenamento e in partita”. 

Under ha parlato anche dell’ex allenatore Di Francesco e di Monchi, colui che lo ha voluto fortemente alla Roma: “Ho sempre avuto la più totale fiducia da parte sia di Monchi che di Di Francesco, che mi ha dato tanti consigli utili che conserverò nel mio percorso di crescita. Mi dispiace che entrambi siano andati via”. Il giovane calciatore turco si è espresso anche sul suo punto di riferimento nel calcio: “Ho sempre seguito David Silva anche se non giochiamo nella stessa posizione. Mi piace molto il suo stile, è di ispirazione”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio