Curiosità

Juventus, la fidanzata di Dybala: “Avevamo male ai polmoni, faremo nuovo tampone”

Lo scorso sabato è arrivata la positività al Coronavirus di Paulo Dybala e della sua fidanzata Oriana Sabatini. Dopo aver effettuato il tampone, proprio la stessa ragazza ha annunciato che il prossimo 31 marzo ne effettueranno uno di ulteriore controllo.

Oriana Sabatini, la ragazza di Dybala: “Faremo un altro tampone”

Un’esperienza che sia per Dybala che per la sua fidanzata Oriana Sabatini appare meno problematica di come sembra. Entrambi i ragazzi sono asintomatici e sono in regime di quarantena, come previsto dal protocollo. Intervistata da una emittente radiofonica argentina, Oriana Sabatini ha spiegato che i due faranno un ulteriore test al Covid-19. Queste le sue parole:

Ora stiamo meglio ma due o tre giorni fa mi sentivo piuttosto male. I medici ci hanno detto che il 31 marzo avrebbero fatto un altro tampone. Nel frattempo ci hanno detto di riposare e ci hanno prescritto alcune vitamine da prendere. È come quando senti che ti sta per venire l’influenza, tutto il corpo ti fa male, sei stanco. Non ho avuto la febbre, perché l’ho sempre misurata e non l’avevo. Ho sentito che i miei polmoni emettevano un rumore strano, poi anche Paulo ha iniziato a sentirsi male. Come succede con i sintomi dell’influenza, almeno per noi è stato così”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio