Serie A

Milan, Pirlo: “Sarei rimasto tutta la vita. Ho pianto”

Andrea Pirlo, ex calciatore del Milan ed ora allenatore del Fatih Karagümrük ha rilasciato un’intervista a Massimo Ambrosini per Prime Video, dove è ritornato sull’addio al Milan nel 2011.

Nell’intervista a Prime Video, Pirlo torna sull’addio al Milan del 2011: “Non sono un traditore”

“Il Milan voleva farmi solo un anno di contratto, come ad Ambrosini, Nesta e Gattuso. Io pensavo di meritarne di più. Mi dà fastidio essere considerato un traditore, ho pianto tanto fino all’ultimo giorno perché sarei rimasto al Milan tutta la vita. Non sono andato via per soldi. Certe cose le sappiamo solo noi giocatori, la gente no“.

Nel prosieguo dell’intervista parole anche per Antonio Conte: “I suoi allenamenti sono massacranti, ma alla fine in campo te li ritrovi. Lui ti dà dei consigli, ti dà molte più soluzioni. Quando a 31 anni arrivi a lavorare in quel modo ti si allunga la carriera

Sull’attuale rosa rossonera: “Ci sono tanti rossoneri interessanti. Leao, Tonali… Per quanto riguarda Leao è a volte il suo atteggiamento che può farti arrabbiare, tipo Clarence anni fa… (ride, ndr). Ma lui era talmente forte che gli perdonavi tutto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio