CalciomercatoCuriositàEsclusiveSerie A

ESCLUSIVA TCN – Napoli, la situazione di: Balotelli, Inglese e Puggioni

Sono innumerevoli le voci di mercato che si stanno susseguendo in queste ore circa il mercato del Napoli. L’arrivo di Carlo Ancelotti ha creato un effetto incredibile in orbita azzurra: tra addii che si trasformano in permanenze e grandi nomi accostati agli azzurri.

ESCLUSIVA TCN

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoCalcioNews.it le parole di oggi di Aurelio De Laurentiis su Mario Balotelli non vanno lette come un no secco. In occasione del premio Football Leader svoltosi a Napoli ci sarebbe stato un contatto tra il patron azzurro e Mino Raiola. L’ipotesi Balotelli al Napoli è più di una semplice suggestione o ipotesi. L’affare però potrebbe definirsi anche più avanti.

Quella di Christian Puggioni è invece un’altra ipotesi. Il calciatore è stato accostato nei giorni scorsi al Napoli e da fonti vicine alla redazione di TuttoCalcioNews.it la pista potrebbe decollare. I rapporti tra De Laurentiis e la Sampdoria di Massimo Ferrero sono ottimi ed il ragazzo a 37 anni potrebbe rappresentare una garanzia come secondo o terzo portiere. Inoltre per l’estremo difensore la possibilità di chiudere un’importante carriera tra lotta scudetto, Champions League e sotto la guida di un tecnico come Ancelotti.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button