Serie A

Milan, Maldini: “Contento della squadra, somiglia in tutto e per tutto a Gattuso”

Milan Parma Maldini: “Gattuso ha plasmato questi ragazzi”

Milan Parma è stato un ulteriore tassello per i rossoneri nella corsa alla zona Champions League. Attualmente sono solo tre i punti che dividono il Milan dai cugini dell’Inter (sebbene con un match in meno). Una classifica di Serie A che soddisfa appieno la dirigenza milanista.

Nel post partita di Milan Parma ha infatti parlato Maldini a ‘Sky Sport’: “Certamente il Milan assomiglia a Gattuso perchè un allenatore dà l’impronta. Gattuso vuole imparare e ha mentalità aperta, non c’è uno schema solo di gioco”. Maldini crede fermamente nel quarto posto: “Quello deve essere il nostro obiettivo, anche per quanto speso in questi anni. Non possiamo permetterci un altro anno senza Champions, che è nella storia del Milan”. 

Maldini ha parlato anche del possibile arrivo di Ibrahimovic e quello certo di Paquetà: “Premetto che comunque siamo molto contenti dei ragazzi che abbiamo, ma vogliamo fare di tutto per arrivare quarti. Su Paquetà so quanto bene si ambientino sin da subito i brasiliani a Milano e sono certo che il ragazzo farà bene. Vorremmo che si riposasse bene per partire poi a gennaio con la grinta e le energie giuste per aiutarci negli ultimi mesi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio