CuriositàSerie A

Evra messaggi con Ronaldo: “Passeremo il turno: li distruggiamo”

Evra messaggi con Ronaldo, con il difensore francese ex Juventus che oltre a mostrare l’ottimo rapporto che ha con il campione lusitano, ha voluto mettere in chiaro come CR7 credeva alla rimonta.

Evra messaggi con Ronaldo, la conversazione tra i due giocatori

“Possiamo farcela” aveva detto ai microfoni, mentre in una conversazione su Whatsapp con Evra, Ronaldo era molto più sicura circa la riuscita dell’impresa. “Fratello, conto su di te per il ritorno in Champions League. Non ho mai dubitato di te e le persone mi uccidono ogni volta che perdi”, il messaggio del francese ex bianconero. “Passeremo fratello. In casa li distruggiamo” la rassicurazione di Ronaldo. Parola mantenuta dal campione lusitano autore di una bella tripletta.

Evra messaggi con Ronaldo, le parole del francese ex Juventus

Messaggi resi noti dallo stesso esterno francese che ha accompagnato questi screen con delle parole importanti: “Dietro le quinte. Questi sono i messaggi tra me e Cristiano cinque giorni prima della grande rimonta. Questo dimostra la sicurezza, la rabbia e la determinazione del miglior giocatore del mondo. Dovremmo ringraziare la mamma e il papà di Cristiano e, naturalmente, Dio per averci regalato quest’uomo simpatico e questo giocatore incredibile. In ogni grande occasione, con grandi pressioni, mio fratello dimostra di essere un uomo. Quindi per favore non essere geloso, voglio solo condividere questa cosa e se non sei d’accordo non posso farci nulla. Goditi la tua vita ma devi riconoscere che è il meglio del meglio. E non provare a toccare lo schermo per il suo numero (con risata finale, ndr)“, ha scritto Evra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio