Serie A

Napoli, Insigne: “Non era facile giocare dopo quello che è successo con l’Atalanta”

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita persa in casa della Roma: “Non credo che la qualificazione alla Champions League sia a rischio, dobbiamo stare tranquilli e lavorare. Oggi ci è mancata la cattiveria che abbiamo avuto mercoledì”.

Insigne dopo Roma – Napoli

“Non penso che abbiamo un deficit di personalità, la rosa ha giocatori con grande esperienza europea. Non era facile scendere in campo dopo quello che è successo con l’Atalanta nell’ultima giornata, dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto oggi. È stato fischiato un rigore alla Roma grazie alla tecnologia, cosa che non è accaduta a noi mercoledì scorso. Il VAR deve funzionare per tutti”.

Le parole di Insigne in zona mista

“Penso che l’aspetto importante che abbiamo è quello di giocare con intensità: oggi non l’abbiamo messa e dobbiamo cercare di essere più continui. Se ci mettiamo a guardare la classifica non usciamo più da questo tunnel, pensiamo intanto a fare risultato martedì che per noi è la gara della vita. I cori discriminatori? Sono contento che l’arbitro ha fermato la partita, non deve essere né la prima né l’ultima volta che si usa il pugno duro su certi atteggiamenti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio