Serie A

Ibrahimovic vuole continuare a giocare in Serie A: priorità al Milan

Ibrahimovic vuole continuare a giocare in Serie A: priorità al Milan. Lo svedese non vuole smettere e preferirebbe rimanere nel campionato italiano.

Ibrahimovic: priorità al Milan

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport lo svedese vorrebbe giocare un’altra stagione, sia perché gli stimoli non mancano e anche perché non vorrebbe chiudere la carriera con un campionato incerto come questo.

La priorità dello svedese, in questo momento, porta al club rossonero. L’ ex attaccante dei Galaxy ha il Milan nel cuore e presto aprirà un dialogo con Gazidis, la cui idea di strategia comprende profili più giovani e meno pesanti dal punto di vista dell’ingaggio.

Milan: Futuro Ibrahomovic? La pista più naturale porta a Bologna

Quindi le opzioni in caso di divorzio dai rossoneri? La più naturale porta a Bologna.

Altri scenari sono al momento imprevedibili ma, visto l’amore per Milano, Ibra starebbe pensando anche un ad ritorno all’ Inter che erca un vice Lukaku esperto e che possa partire dalla panchina.

Pronto ad accogliere lo svedese anche il Napoli di De Laurentiis che, con la probabile rivoluzione di mercato estiva e la presenza di Gattuso (con cui aveva giocato al Milan), può  far sognare davvero i tifosi partenopei.

 

Articoli correlati

Back to top button