Calciomercato

Napoli, la rivoluzione parte dalla cessione di Koulibaly: ecco quanto costa

Aurelio De Laurentiis ha deciso di rivoluzionare il Napoli a fine stagione dopo quanto successo in queste settimane. Nonostante l’armonia nell’ambiente abbia avuto dei miglioramenti, le cessione importanti ci saranno comunque. Una di queste può essere quella di Kalidou Koulibaly.

Napoli cessione  Koulibaly

Napoli cessione Koulibaly

Aurelio De Laurentiis lo scorso anno ha rifiutato un’offerta di 100 milioni di euro per il difensore da parte del Manchester United. Se quella cifra dovesse farsi presente la prossima estate, molto probabilmente il presidente azzurro accetterà. Ora a guadarlo con insistenza ci sarebbe anche il Liverpool che vorrebbe affiancarlo a Van Dijk per una difesa invalicabile.

Non solo Koulibaly: gli altri partenti

Sulla lista dei partenti ci sarebbe anche il centrocampista Allan che, però, rispetto allo scorso anno non vale più 80 milioni bensì la metà. Il Paris Saint Germain, ma anche la Juventus ci stanno riflettendo. Addio quasi sicuro anche per Mertens e Callejon che sono in scadenza di contratto. Addii anche sulle fasce con Hysaj che con quasi tutta certezza andrà alla Roma e Ghoulam che non è più lo stesso di un tempo. In entrata già si vociferano dei nomi come quelli di Haaland, Berge, Amrabat e Grimaldo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio