FormazioniSerie A

Inter-Frosinone, le probabili formazioni

Dopo la sosta delle Nazionali, riprende finalmente il campionato. Inter e Frosinone si sfideranno sabato sera alle 20:30 per la 13^ giornata di Serie A. Una sfida tutt’altro che semplice per i ciociari, che, fermi a quota 7 punti dovranno tentare l’impossibile per risalire il più presto possibile la classifica. Sul versante opposto i nerazzurri con 25 punti totalizzati finora, cercheranno di proseguire il buon andamento nonostante l’ultimo incontro sia terminato con un’amara sconfitta (4-1 contro l’Atalanta).

Mister Spalletti dovrà fare i conti con lo squalificato Brozovic. Toccherà molto probabilmente a Borja Valero fare le veci del croato in cabina di regia. De Vrij tornerà a guidare la difesa, mentre Nainggolan può essere preservato in ottica Champions. Lautaro Martinez potrebbe invece partire titolare a dispetto di Asamoah che dovrebbe osservare un turno di riposo a causa di una infiammazione al ginocchio. KO anche per Vrsaljko; pronto D’Ambrosio.

Mister Longo dovrà decidere uno tra Ciano e Vloet; il numero 28 dovrebbe essere ripreso da un infortunio muscolare che lo ha costretto alla panchina contro i viola. L’attaccante proverà ad esserci dall’inizio a San Siro, a supporto del tandem Campbell-Ciofani. Sulla sinistra può essere confermato Beghetto, ma migliorano anche le condizioni di Molinaro.

Le probabili formazioni di Inter-Frosinone

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Vecino, Joao Mario, Candreva, Ninggolan, Keita.

Squalificati: Brozovic

Indisponibili: Vrsaljko

Diffidati: –

Ballottaggi: Gagliardini-Vecino, Politano-Candreva, Martinez-Joao Mario, Icardi-Martinez

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell.Allenatore: Longo. Panchina: Bardi, Krajnc, Salamon, Brighenti, Molinaro, Cassata, Gori, Crisetig, Soddimo, Vloet, Perica, Pinamonti.

Squalificati: –

Indisponibili: Paganini, Hallfredsson, Dionisi, Ardaiz

Diffidati: –

Ballottaggi: Beghetto-Molinaro, Ciano-Vloet, Campbell-Pinamonti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio