ApprofondimentiSerie A

Coronavirus, Gazidis: “Guardiamo avanti per il Milan”

Il videomessaggio di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, in merito all’emergenza Coronavirus in Italia e nel Mondo.

Coronavirus, Gazidis ed il Milan vicini ai tifosi

I canali social del Milan hanno pubblicato un videomessaggio di Ivan Gazidis. Ecco le parole dell’ad rossonero ai tifosi del Diavolo.

“Abbiamo anche il dovere di guardare avanti per il nostro club, per assicurarci che superi questa crisi in modo sano e forte. Lo faremo su basi sicure. Stiamo partecipando attivamente, ai più alti livelli, con le autorità sportive nazionali ed internazionali per gestire il calcio in questa emergenza. Il calcio porta gioia e questo è importante, faremo la nostra parte per ricostruire la speranza, la gioia, l’orgoglio e la solidarietà per quando usciremo da questo momento.

I club non sono solo delle società che giocano a calcio, hanno un ruolo nella comunità, rappresentano dei valori senza i quali il calcio non varrebbe nulla. Vogliamo che sentiate il Milan vicino a voi, vogliamo rendervi orgogliosi“.

La ripresa degli allenamenti

“La più grande priorità del nostro club è molto semplice: è la salute e la sicurezza dei nostri giocatori, del personale, dei tifosi e della nostra comunità. Torneremo ad allenarci e a giocare solo quando tutto sarà in sicurezza per i nostri giocatori, per lo staff, i tifosi e gli italiani. Ci stiamo impegnando in diversi modi per dare un aiuto concreto, tutto questo viene spiegato sul nostro sito in un comunicato stampa dedicato”.

Articoli correlati

Back to top button