Serie A

Galeone: “Allegri lo vedo bene al Real Madrid o all’Inter”

Ha parlato a La Gazzetta dello Sport il giorno del suo 80^ compleanno Giovanni Galeone, soffermandosi anche su Massimiliano Allegri

Ha parlato a La Gazzetta dello Sport il giorno del suo 80^ compleanno Giovanni Galeone, soffermandosi anche su Massimiliano Allegri. L’ex allenatore che ha analizzato anche un pò la situazione del nostro campionato ed in particolare la stagione sorprendente del Milan di Stefano Pioli.

Galeone sul futuro di Massimiliano Allegri

Le parole di Galeone su Allegri: “In un periodo come questo Max non avrebbe problemi. Capisco gli allenatori che dopo aver preparato la partita si ritrovano con i positivi in squadra, ma Allegri se ne fregherebbe: lui inventa soluzioni. Lo vedo bene al Real Madrid o all’Inter, che per organico mi pare la favorita per lo scudetto”.

Conclude sull’appassionante lotta per lo Scudetto

La Juventus non ha identità, fa fatica a trovarla come tante altre squadre ma è un periodo complicato. Napoli e Roma a tratti hanno dimostrato di avere un loro timbro e la Lazio ha un gruppo consolidato e un d.s. capace. Il Milan? Mi rivedo in Pioli: identità nella semplicità. Io con i miei ragazzi a Pescara facevo così, un canovaccio e licenza di muoversi. Il Milan è una squadra con una fisionomia definita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio