Serie A

Fiorentina, rabbia Commisso: “Scandaloso quello che è successo”

Non poteva mancare la polemica di Commisso sul VAR, il quale non ha di certo digerito la decisione di Guida sul gol del 2 a 1 della Lazio, viziato a detta sua, e un po’ di tutti, da un fallo di Lukaku su Sottil. Il numero uno viola si chiede perchè il fischietto di Torre Annunziata non sia andato a vederlo.

CLICCA SULLA FOTO PER I GOL DI FIORENTINA – LAZIO

Polemica Commisso sul VAR

Il presidente italo americano ha detto: “Ieri non ho avuto belle sensazioni. Sono in America, ho lasciato l’Italia dopo lo 0-0 con la Juve e pensavo che dopo il Napoli fossero finiti certi arbitraggi, ma anche ieri sera ho visto cose che non mi sono piaciute. È un po’ scandaloso quello che è successo. Tutto è cominciato da quel fallo, si doveva andare al Var e poi si poteva accettare la decisione dell’arbitro. Era successo contro il Napoli, è riaccaduto ieri sera. Sono cose che non capisco. Gli arbitri devono essere all’altezza, perché non vanno al Var ora che c’è?”.

Lo sfogo di Montella e Ribery

Il presidente fiorentino non è stato l’unico a lamentarsi dell’arbitraggio: in campo ci aveva pensato in modo abbastanza plateale Ribery, già molto nervoso dopo la sostituzione, e successivamente anche Montella a fine gara, in toni più pacati, aveva espresso il suo malumore in merito alla questione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio